Media Events

Candy Group @Salone del Mobile 2016

Corporate Event + Stand + Videos

Abbiamo sempre pensato che non fosse sufficiente portare dei mobili in fiera per dire
di aver fatto uno stand al Salone del Mobile. Così, siamo partiti dalle nostre esperienze e siamo finiti col proporre a Candy un progetto che fosse prima di tutto un viaggio. Come prima tappa, abbiamo composto uno stand che raccontasse in maniera armonica le caratteristiche di tre brand diversi come Candy, Hoover e Rosieres.
Poi qui, con due ospiti diversi al giorno, abbiamo creato dei panel per esplorare il significato di cucina: non solo mangiare o fare una ricetta, ma incontrare persone eccezionali, conoscerle e scoprire la loro visione della gastronomia.
Ma questo di giorno. Perché di sera, abbiamo realizzato due eventi al Salone dei Tessuti. Uno per celebrare il brand Baumatic con 50 fortunati invitati. L’altro per raccontare ai 250 ospiti / investitori / clienti di Candy Group, con video e performance dal vivo, che ogni cena rivela una scoperta, e che può diventare un momento culturale, di approfondimento e di intrattenimento, soprattutto.
Molti pensano che il Salone del Mobile riguardi l’arredo e che la cucina serva solo per cucinare e nutrirsi. Ma questo è solo un punto di partenza. Quello che abbiamo fatto invece è stato costruire tutto il mondo che c’è attorno..
foto_progetto_vinyl1.jpg
foto_progetto_vinyl2.jpg
foto_progetto_vinyl3.jpg
foto_progetto_vinyl4.jpg
foto_progetto_vinyl5.jpg

Credits

Product: Corporate Event + Stand + Videos @Salone del mobile 2016
Creativity + Production + Postproduction: Bonsaininja Studio
Event direction: Marco Boarino
Shooting direction: Flavio Nani
D.O.P.: Emilio Gilberti
Editing: Alessandro Crovi
Sound Design: Suitesound Design
Musiche: Villasara Music House
Anno: 2016